|
![]() |
![]() |
|
Motovedetta Guardia
Costiera | |
Coast
Guard Patrol Boat | ||
|
CP
548
| ||||
| Bandiera | Flag | Italiana - Italian | |||||
| Armatore | Owner | Ministero della difesa - Ministry of Defence | |||||
| Operatore | Manager | Guardia Costiera Italiana | |||||
| Impostazione chiglia | Keel laid | ||||||
| Varo | Launched | ||||||
| Consegnata | Delivered | ||||||
| Cantiere navale | Shipyard | Cantieri Tencara - Venezia - Italy | |||||
| Materiale dello scafo | Hull material | vetroresina - fiberglass | |||||
| Compartimento Marittimo | Home Port | Formia | |||||
| Numero Identificativo | ID Number | CP 548 | |||||
| Motto | Motto | ||||||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | I G P
W - |
|||||
| I.M.O. International maritime Organization | |||||||
| M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify | |||||||
| Posizione attuale | Actual position |
CLICCA
QUI / CLICK HERE
|
|||||
| Dislocamento | DWT | 6,5 tonn | |||||
| Lunghezza Max | L.o.a. | 9,73 m | |||||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | ||||||
| Larghezza | Breadth | 3,50 m | |||||
| Altezza di costruzione | Depth | ||||||
| Immersione | Draught | 0,70 m | |||||
| Motore principale | Main Engine | 2- Isotta Fraschini L1306 T2 MLL | |||||
| Potenza Motori | Engine Power | 2 x 435 Hp ( tot. 870 Hp) | |||||
| Velocità massima | Max speed | 37,0 kn | |||||
| Eliche di propulsione | Propellers | 2 - idrogetti/waterjet | |||||
| Equipaggio | Crew | 3 | |||||
| Autonomia | Range | 220 nm | |||||
| Armamento | Armament | 900 lt | |||||
| Unità gemelle | Sister ship | da/from CP 506 a/to 575 - CP 518 - CP 522 - CP 523 - CP 532 - CP 534 - CP 542 - CP 548 - CP 549 - CP 550 - CP 573 - CP 575 | |||||
| Inserita | Posted |
04.06.2014
|
|||||
|
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
30.04.2015
|
|||||
|
DESCRIZIONE
:
Unità inaffondabile costruita in vetroresina, fornita alla Guardia
Costiera. Versione in linea d'asse ed elica immersa. Dotata di strumenti
di radio-navigazione sofisticati ed in linea con i compiti di soccorso
e ricerca (sar) della Guardia Costiera, si mostra particolarmente idonea
alla navigazione con mare formato e ad interventi anche sottocosta.
DESCRIPTION: Unit not sunk built in fiberglass, provided to the Coast Guard. Version in the shaft and propeller submerged. Equipped radio-navigation sophisticated and in line with the tasks of search and rescue (SAR) of the Coast Guard, appears particularly suitable for sea navigation format and also had surgery at a loss. Le informazioni tecniche contenute in questa sche sono state reperite dal sito ufficiale del costruttore e dl sito della Guardia Costiera Italiana The technical information contained in this cards were found from the official website of the manufacturer and Italian Coast Guard website.
|
|||||||