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| Motovedetta Guardia 
Costiera |  | Coast 
Guard Patrol Boat |  | |
| CP 
573 | ||||
| Bandiera | Flag | Italiana - Italian | |||||||
| Armatore | Owner | Ministero della difesa - Ministry of Defence | |||||||
| Operatore | Manager | Guardia Costiera Italiana | |||||||
| Impostazione chiglia | Keel laid | ||||||||
| Varo | Launched | ||||||||
| Consegnata | Delivered | 26.02.2009 | |||||||
| Cantiere navale | Shipyard | Cantieri Stanisci - Taranto - Italy | |||||||
| Materiale dello scafo | Hull material | vetroresina - fiberglass | |||||||
| Compartimento Marittimo | Home Port | Pozzuoli | |||||||
| Numero Identificativo | ID Number | CP 573 | |||||||
| Motto | Motto | ||||||||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | I H D 
        N -   | |||||||
| I.M.O. International maritime Organization | |||||||||
| M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify | |||||||||
| Posizione attuale | Actual position | CLICCA 
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| Dislocamento | DWT | 7,5 Tonn | |||||||
| Lunghezza Max | L.o.a. | 10,40 m | |||||||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | ||||||||
| Larghezza | Breadth | 3,50 m | |||||||
| Altezza di costruzione | Depth | ||||||||
| Immersione | Draught | 0,70 m | |||||||
| Motore principale | Main Engine | 2- Isotta Fraschini L1306 T2 MLL | |||||||
| Potenza Motori | Engine Power | 2 x 435 Hp ( tot. 870 Hp) | |||||||
| Velocità massima | Max speed | 37,0 kn | |||||||
| Eliche di propulsione | Propellers | 2 - idrogetti/waterjet | |||||||
| Equipaggio | Crew | 3 | |||||||
| Autonomia | Range | 220 nm | |||||||
| Armamento | Armament | 900 lt | |||||||
| Unità gemelle | Sister ship | da/from CP 572 a/to 585 -CP 572 - CP 574 - CP 575 - CP 576 - CP 577 - CP 578 - CP 579 - CP 580 - CP 581 - CP 582 - CP 583 - CP 584 - CP 585 | |||||||
| Inserita | Posted | 21.04.2013 | |||||||
| Aggiornata 
          al | Last 
          updated | 30.06.2019 | |||||||
| DESCRIZIONE 
          : 
          Unità inaffondabile costruita in vetroresina, fornita alla Guardia 
          Costiera. Versione in linea d'asse ed elica immersa. Dotata di strumenti 
          di radio-navigazione sofisticati ed in linea con i compiti di soccorso 
          e ricerca (sar) della Guardia Costiera, si mostra particolarmente idonea 
          alla navigazione con mare formato e ad interventi anche sottocosta. DESCRIPTION: Unit not sunk built in fiberglass, provided to the Coast Guard. Version in the shaft and propeller submerged. Equipped radio-navigation sophisticated and in line with the tasks of search and rescue (SAR) of the Coast Guard, appears particularly suitable for sea navigation format and also had surgery at a loss. Le informazioni tecniche contenute in questa sche sono state reperite dal sito ufficiale del costruttore e dl sito della Guardia Costiera Italiana The technical information contained in this cards were found from the official website of the manufacturer and Italian Coast Guard website. 
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