Nave da pesca       Fishing vessel
GIOVANNI PADRE
Classificazione
Classification R.I.Na.
Bandiera Flag Italiana - Italian
Armatore Owner
Varo Launched
Consegnata
Delivered 1990
Cantiere navale Shipyard Monopoli - Bari - ITALY
Costruzione n. Yard number
Tipo di scafo Hull type scafo singolo - single hull
Materiale dello scafo Hull material legno - wood
Nominativo Internazionale Call Sign I O Z U -
I.M.O.    International Maritime Organization
M.M.S.I.     Maritime Mobile Service Identify
Compartimento Marittimo Port of Registry Portici
Numero di Registro Official Number 1 TG 590
Numero U.E. E.U. Number ITA000019353
Stazza Lorda Gross Tonnage 39,0 Tons
Stazza Netta Net Tonnage 24,16 Tons
Portata (estiva)
DWT  (summer)
Lunghezza max L.o.a. 19,71 m
Lunghezza tra le Pp L. between Pp 15,15 m
Larghezza max Breadth max
Altezza di costruzione Depth
Bordo libero Freeboard
Pescaggio max Draught max
Motore principale
Main engine 1 -
Potenza Motori Engine power 145,60 Kw
Velocità massima
Max speed
Eliche di propulsione
Propellers 1 - passo fisso / fixed pitch
Consumo carburante Fuel consumption
Eqiupaggio Crew
Affondato Sunk
11.08.2011
Inserita Posted
04.08.2010
Aggiornata al Last updated
11.08.2011
                                                              INFORMAZIONI STORICHE
L'11.08.2011 alle 08.00 circa metre si trovava in navigazione a sud dell'isola d'Ischia è entrato in collisione con la nave JOLLY GRIGIO della linea Messina. La nave ha speronato il peschereccio nella murata dritta provocandone il ribaltamento e l'affondamento. Nell'incidente sono morti due marinai ed uno è rimasto ferito.
Denominazioni
Bandiere
                                                                 HYSTORYCAL INFO
On 11 .08.2011 at 08.00 a.m. while he was sailing south of the island of Ischia has collided with the ship of the line JOLLY GRIGIO Messina. The ship rammed straight into the side causing the vessel to tip and sink. In the accident two sailors have died and one was injured.
Former names
Former flags
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