| ![]() |
![]() |
![]() |
|
M/n
Rinfusiera |
||
|
GIOVANNI
ANSALDO
|
| Classificazione |
Classification | R.I.Na. n. - | |||
| Bandiera | Flag | Italiana - Italian | |||
| Armatore | Owner | Carboflotta - Genova - ITALY | |||
| Operatore | Manager | Carboflotta - Genova - ITALY | |||
| Impostazione chiglia | Keel laid | ||||
| Varo | Launched | 31.05.1956 | |||
| Consegnata |
Delivered | 09.1956 | |||
| Cantiere navale | Shipyard | Cantieri Navali Ansaldo - Muggiano - ITALY | |||
| Costruzione n. | Yard number | 1514 | |||
| Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||
| Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | ||||
| I.M.O. International Maritime Organization | 5130989 | ||||
| M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
|||||
| Compartimento Marittimo | Port of Registry | Palermo | |||
| Numero di Registro | Official Number | ||||
| Posiziione attuale | Actual position | ||||
| Stazza Lorda | Gross Tonnage | 11.268 Tons | |||
| Stazza Netta | Net Tonnage | ||||
| Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 16.052 Tonn | |||
| Lunghezza max | L.o.a. | 165,50 m | |||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 153,0 m | |||
| Larghezza max | Breadth max | 21,0 m | |||
| Altezza di costruzione | Depth | ||||
| Bordo libero | Freeboard | ||||
| Pescaggio max | Draught max | ||||
| Motore
principale |
Main engine | 1 - | |||
| Potenza Motori | Engine power | ||||
| Velocità
massima |
Max speed | 14,0 kn | |||
| Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | |||
| Bunker | Bunker | ||||
| Stive | Holds | 5 - | |||
| Boccaporti | Hatches | 5 - | |||
| Volume stive | Cargo capacity | ||||
| Teu | Teu | ||||
| Mezzi di carico | Cargo gear | gearless | |||
| Acqua dolce | Fresh water | ||||
| Acqua di zavorra | Ballast water | ||||
| Navi gemelle | Sister ship | ||||
| Demolita | Scrapped |
Cartagena - India - 21.02.1988
-collision 21.06.1983
|
|||
| Inserita | Posted |
17.11.2016
|
|||
|
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
17.11.2016
|
|||
|
|||||