INFORMAZIONI 
            STORICHE
            Costruita 
            in Francia e denominata FLANDRE fu varata il 31.10.1951, fu 
            la prima nuova nave da crociera francese dopo la seconda guerra mondiale, 
            nella sua costruzione fu impiegata una gra quantità di alluminio 
            per renderla più leggera nonostante la stazza di circa 20.000 
            tons.Il viaggio inaugurale fu un vero disastro in quanto dovette affrontare 
            una serie di problemi meccanici di ogni genere , e fu costretta anche 
            a fermare le macchine per alcune ore per risolvere i problemi.Tra 
            questi problemi di intasamento dei filtri del carburante, problemi 
            al quadro elettrico ecc. Al ritorno dal viaggio inaugurale tornò 
            in Francia per essere sottoposta a riparazioni durate oltre 6 mesi.
            Fu venduta in seguito alla società Costa che la rinominò 
            CARLA C.
            La nave fu poi noleggiata alla Princess Cruises e a bordo partì 
            l'idea della serie Love Boat. 
            I problemi però non finirono e la Costa nel 1974 e 1975 sostituì 
            le caldaie con i motori diesel Cicogna-Werkspor, dopo di che fu rimessa 
            in servizio ai caraibi dove ha lavorato fino al 1992. Nel 1984, fu 
            sottoposta ad una serie di lavori di ammodernamento e nel 1986 fu 
            ribattezzata la CARLA COSTA.
            Nel 1992,fu venduta alla compagnia greca Epirotiki Line e ribattezzata 
            PALLAS ATHENA, che la impiegò 
            per crociere di sette giorni da Atene per le isole del Mar Egeo e 
            la Turchia. Il 23 marzo 1994, fu distrutta da un incendio divampato 
            in una cabina armatoriale vuota. Fortunatamente, tutti i passeggeri 
            erano scesi dalla nave quando il fuoco si sviluppo improvvisamente 
            e si diffuse rapidamente. La sovrastruttura della nave è crollò 
            su se stessa come un imbuto. Dopo aver dichiarato la perdita totale 
            fu rimorchiata rimorchiata alle aree esterne del porto. Fu in seguito 
            avviata alla demolizione ad Aliaga dove arrivò il 25 dicembre 
            del 1994.
          
                                                                                             HISTORICAL 
            INFO
            Built 
            in France and named FLANDRE was launched on 10.31.1951, was 
            the first new cruise ship in France after the Second World War, it 
            was used in its construction a gra amount of aluminum to make it lighter 
            despite the tonnage of approximately 20,000 tons.Il maiden voyage 
            was a disaster because he had to face a series of mechanical problems 
            of all kinds, and also was forced to stop the machine for a few hours 
            to solve these problems problemi.Tra clogging fuel filters, problems 
            with the electrical panel etc. . On the way back from the maiden voyage 
            back to France to be subjected to repairs lasted more than 6 months. 
            
            It was later sold to the French company who renamed it CARLA 
            C. 
            The ship was then chartered to Princess Cruises aboard and set off 
            the idea of the series The Love Boat. 
            The problems did not end, however, and the French in 1974 and 1975 
            the boilers replaced with diesel engines Stork-Werkspor, after which 
            he was returned to service in the Caribbean where he worked until 
            1992. In 1984, she was subjected to a series of works modernization 
            and in 1986 was renamed the CARLA 
            COSTA. 
            In 1992, the company was sold to the Greek Line and renamed Epirotiki 
            PALLAS ATHENA, who used 
            it for seven-day cruises from Athens to the islands of the Aegean 
            Sea and Turkey. On 23 March 1994, was destroyed by a fire in a cabin 
            empty. Fortunately, all the passengers were off the ship when the 
            fire development suddenly and spread rapidly. The superstructure of 
            the ship has collapsed in on itself like a funnel. After declaring 
            the total loss was towed towed to the outer areas of the harbor. He 
            was later scrapped at Aliaga where he arrived on December 25, 1994. 
            
          
             
              Former 
                names 
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