| |
![]() |
![]() |
Nave
da merce varia | |
| SCHUITENDIEP |
| Classificazione |
Classification | G.L.
n. 94066 - |
| Bandiera | Flag | Olanda - Netherlands |
| Armatore | Owner | Scheepvaartonderneming MS "SCHUITENDIEP II" C.V. |
| Impostazione chiglia | Keel laid | 29.06.1998 |
| Varo | Launched | 11.08.2000 |
| Consegnata |
Delivered | 06.10.2000 |
| Cantiere navale | Shipyard | ROUSSE SHIPYARD - ROUSSE - BULGARIA |
| Costruzione n. | Yard number | 406 |
| Tipo di scafo | Hull type | doppio scafo - double hull |
| Materiale dello scafo | Hull material | acciaio navale (HT) - shipbuilding steel (HT) |
| Nominativo Internazionale | Call Sign | P
F A Z - |
| I.M.O. International Maritime Organization | 9194086 | |
| M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
244830000 | |
| Compartimento Marittimo | Port of Registry | Groningen |
| Stazza Lorda | Gross Tonnage | 3.170 Tons |
| Stazza Netta | Net Tonnage | 1.876 Tons |
| Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 4.555 Tonn |
| Lunghezza max | L.o.a. | 98,90 m |
| Lunghezza tra le Pp | L, between Pp | 92,50 m |
| Lunghezza di registro | Registered L. | 92,75 m |
| Larghezza max | Breadth max | 13,80 m |
| Altezza di costruzione | Depth | 7,40 m |
| Bordo libero | Freeboard | 1.660,00 mm |
| Pescaggio max | Draught max | 5,740 m |
| Motore
principale |
Main engine | 1 - KRUPP MAK 6 M 32 - 6 cyl- 600 r x m |
| Potenza Motori | Engine power | 2.880 Kw |
| Velocità
massima |
Max speed | 13,0 kn |
| Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo variabile / controllable pitch |
| Bunker | Bunker | F.O. 254 m3 |
| Stive | Holds | 1 - |
| Boccaporti | Hatches | 2 - 1 37.70 m x 11.20 m - 2 31.30 m x 11.20 m |
| Volume stive | Cargo capacity | grano/grain 6.255 m3 - |
| Teu | Teu | 20' -282 -- 40' 129 - 14mt 174 Teu |
| Mezzi di carico | Cargo gear | 1 - gru/crane 13 T |
| Acqua di zavorra | Ballast water | 1.906 m3 |
| Navi gemelle | Sister ship | NOVOMAR - LUNAMAR - SLOTERDIEP - SPAARNEDIEP - SINGELDIEP - |
| Inserita | Posted |
04.07.2010
|
| Aggiornata al | Last updated |
30.06.2012
|