| ![]() |
![]() |
![]() |
|
Ro/Pax
| ||
|
SOROLLA |
|
Classificazione
|
Classification | B.V.
n. 01138P - I |
||||||||
|
Bandiera
|
Flag | Spagna - Spain | ||||||||
|
Armatore
|
Owner | Transmediterranea - Spain | ||||||||
| Impostazione chiglia | Keel laid | 08.01.2000 | ||||||||
|
Varo
|
Launched | 25.10.2000 | ||||||||
|
Consegna
|
Delivered | 09.05.2001 | ||||||||
|
Cantiere
navale
|
Shipyard | Vigo yard of Hijos de J.Barreras - Spain | ||||||||
|
Costruzione
n.
|
Yard number | C/1580 | ||||||||
|
Tipo di
scafo
|
Hull type | scafo singolo - single hull | ||||||||
|
Materiale
dello scafo
|
Hull material | acciaio - steel | ||||||||
|
Nominativo
Internazionale
|
Call Sign | E
B R I - |
||||||||
|
I.M.O.
International Maritime Organization
|
9217125 | |||||||||
|
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify
|
224600000 | |||||||||
|
Compartimento
Marittimo
|
Port of Registry | Santa Cruz de Tenerife | ||||||||
|
Stazza
Lorda
|
Gross Tonnage | 26.916 Tons | ||||||||
|
Stazza
Netta
|
Net Tonnage | 14.608 Tons | ||||||||
|
Portata
( estiva )
|
DWT (summer) | 5.000 Tonn | ||||||||
|
Lunghezza
max
|
L.o.a. | 172,60 m | ||||||||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 157,0 m | ||||||||
|
Larghezza
max
|
Breadth max | 26,20 m | ||||||||
|
Altezza
di costruzione
|
Depth | 14,84 m | ||||||||
|
Pescaggio
max
|
Draught max | 6,21 m | ||||||||
|
Bordo libero
|
Freeboard | 3.012,00 mm | ||||||||
|
Motore
principale
|
Main engine | 4 -Wärtsilä 8 cyl - 46.00 cm x 58.00 cm - 500 rpm | ||||||||
|
Potenza
motore
|
Engine power | 4 x 7.240 kW (TOT. 28.960 Kw ) | ||||||||
|
Velocità
max
|
Speed max | 22,2 kn | ||||||||
|
Eliche
di propulsione
|
Propellers | 2 - passo variabile / controllable pitch | ||||||||
|
Passeggeri
|
Passengers | 1.000 | ||||||||
|
Autoveicoli
|
Cars | 330 | ||||||||
|
Metri di
carico
|
Lanemetres | 1.809 | ||||||||
| Bunker | Bunker | |||||||||
| Navi gemelle | Sister ship | FORTUNY | ||||||||
|
Inserita
|
Posted |
05.06.2008
|
||||||||
|
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
26.04.2014
|
||||||||
|
INFORMAZIONI
STORICHE
HISTORICAL
INFO
|
||||||||||