|
![]() |
![]() |
|
Nave da diporto
|
||
|
PARTY
GIRL
|
| Classificazione |
Classification | A.B.S.
n. 07157246 - |
|||||||
| Bandiera | Flag | Isole Cayman - Cayman Islands | |||||||
| Armatore | Owner | 1100 INTERNATIONAL PARKWAY - U.S.A. | |||||||
| Impostazione chiglia | Keel laid | 15.12.2004 | |||||||
| Varo | Launched | ||||||||
| Consegnata |
Delivered | 20.09.2007 | |||||||
| Cantiere navale | Shipyard | CHRISTENSEN SHIPYARD -VANCOUVER - WA - U.S.A. | |||||||
| Costruzione n. | Yard number | 30 | |||||||
| Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||||||
| Materiale dello scafo | Hull material | GRP | |||||||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | Z
C T Q 9 - |
|||||||
| I.M.O. International Maritime Organization | 9426180 | ||||||||
| M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
319725000 | ||||||||
| STY - Super Yacht Technologies | Y00247 | ||||||||
| Compartimento Marittimo | Port of Registry | George Town | |||||||
| Numero di Registro | Official Number | 740235 | |||||||
| Stazza Lorda | Gross Tonnage | 498 Tons (ITC 69) | |||||||
| Stazza Netta | Net Tonnage | 149 Tons (ITC 69 ) | |||||||
| Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 72 Tonn | |||||||
| Lunghezza max | L.o.a. | 44,50 m | |||||||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 44.50 m | |||||||
| Larghezza | Beam | 8,99 m | |||||||
| Altezza di costruzione | Depth | 3,6271 m | |||||||
| Bordo libero | Freeboard | 1.829,00 mm | |||||||
| Pescaggio | Draught | 2,30 m | |||||||
| Motore
principale |
Main engine | 2 - Caterpillar 3512B | |||||||
| Potenza Motori | Engine power | 2 x 1.678 Kw (tot. 3.356 Kw) | |||||||
| Velocità
max |
Max speed | 18,0 kn | |||||||
| Eliche
di propulsione |
Propellers | 2 - | |||||||
| Fuel oil | Fuel oil | 49.210 liters | |||||||
| Acqua dolce | Fresh water | 9.085 liters | |||||||
| Autonomia | Range | 4.000 nm | |||||||
| Passeggeri | Passengers | 12 | |||||||
| Equipaggio | Crew | 10 | |||||||
| Inserita | Posted |
20.07.2011
|
|||||||
| Aggiornata al | Last updated |
22.09.2015
|
|||||||
|
|||||||||
|
|||||||||