|
|
![]() |
| |
|
|
Rimorchiatore
|
||
|
GALLUZZO
|
| Classificazione |
Classification | R.I.Na
n. 99308 - C |
||||||||
| Bandiera | Flag | Italiana - Italian | ||||||||
| Armatore | Owner | Rimorchiatori Napoletani - Napoli - ITALY | ||||||||
| Operatore | Manager | Rimorchiatori Napoletani - Napoli - ITALY | ||||||||
| Impostazione chiglia | Keel laid | 19.11.2018 | ||||||||
| Varo | Launched | 2019 | ||||||||
| Consegnata |
Delivered | 20.08.2019 | ||||||||
| Cantiere navale | Shipyard | SANMAR DENIZCILIK MAK. VE TIC. A.S.- Istanbul | ||||||||
| Costruzione n. | Yard number | 120 | ||||||||
| Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||||||||
| Materiale dello scafo | Hull material | acciaio ordinario - ordinary steel | ||||||||
| Nominativo Internazionale | Call Sign |
I J V V 2 - |
||||||||
| I.M.O. International Maritime Organization | 9803950 | |||||||||
| M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
247430300 | |||||||||
| Compartimento Marittimo | Port of Registry | Napoli | ||||||||
| Numero di Registro | Official Number | 2213 | ||||||||
| Posizione attuale | Actual position | |||||||||
| Stazza Lorda | Gross Tonnage | 312 Tons | ||||||||
| Stazza Netta | Net Tonnage | 93 Tons | ||||||||
| Portata
(estiva) |
DWT (summer) | |||||||||
| Lunghezza max | L.o.a. | 24,40 m | ||||||||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 24,03 m | ||||||||
| Larghezza max | Breadth max | 11,25 m | ||||||||
| Altezza di costruzione | Depth | 4,38 m | ||||||||
| Bordo libero | Freeboard | |||||||||
| Pescaggio max | Draught max | 5,70 m | ||||||||
| Motore
principale |
Main engine | 2 - | ||||||||
| Potenza Motori | Engine power | 2 x 2350 kW( tot.4.700 kW) | ||||||||
| Velocità
massima |
Max speed | 13,0 kts | ||||||||
| Eliche
di propulsione |
Propellers | 2 - schottel | ||||||||
| Bunker | Bunker | F.O. 72,40 m3 | ||||||||
| Massima forza di tiro - bitta | Max bollard pull | 75 Tonn | ||||||||
| Inserita | Posted |
20.10.2019
|
||||||||
| Aggiornata al | Last updated |
30.08.2022
|
||||||||
|
||||||||||
|
||||||||||