Nave da merce varia      General cargo ship

MERIDIAAN
Classificazione
Classification D.N.V./G.L. n. G112477 - 100 A5 E3 Multi-purpose dry cargo ship Equipped for carriage of containers DBC SOLAS-II-2,Reg.19 G Strengthened for heavy cargo MC E3 AUT - Multi-purpose dry cargo ship
Bandiera Flag Olanda - Netherlands
Armatore Owner Ancor Shipping B.V. - NETHERLANDS
Operatore Manager Scheepvaartbedrijf Schot C.V. -
Impostazione chiglia Keel laid 14.11.2007
Varo Launched 19.02.2009
Consegnata
Delivered 05.02.2010
Cantiere navale Shipyard Shipyard Rousse JSC
Costruzione n. Yard number 820
Tipo di scafo Hull type scafo singolo - single hull
Materiale dello scafo Hull material acciaio - steel
Nominativo Internazionale Call Sign P C B O -
I.M.O.   - International Maritime Organization 9385881
M.M.S.I. - Maritime Mobile Service Identify
246358000
Compartimento Marittimo Port of Registry Terneuzen
Numero di Registro Official Number
Posizione attuale Actual position
Stazza Lorda Gross Tonnage 5.887 Tons
Stazza Netta Net Tonnage 2.558 Tons
Portata (estiva)
DWT  (summer) 8.044,9 Tonn
Lunghezza max L.o.a. 128,44 m
Lunghezza tra le Pp L. between Pp 123,0 m
Larghezza max Breadth max 15,97 m
Altezza di costruzione Depth 9,90 m
Bordo libero Freeboard
Pescaggio max Draught max 6,80 m
Motore principale
Main engine 1 - 6 M32C
Potenza Motori Engine power 2.998 Kw
Velocità massima
Max speed 14,40 kn
Eliche di propulsione
Propellers 1 - passo variabile / controllable pitch
Bunker Bunker F.O. 470 m3 - L.O. 15 m3 - M.D.O. 58 m3
Stive Holds 2 - 1: 25.20m X 12.70m X 10.53 m - 2:61.60m X 12.70 m X 10.53 m
Boccaporti Hatches 2 - 1: 25,20 m X 12,75 m - 2 : 61.80 m X 12.75 m
Volume stive Cargo capacity

grano/grain - balle/bale 10.850 m3

Teu Teu 355
Mezzi di carico Cargo gear gearless
Acqua dolce Fresh water 42 m3
Acqua di zavorra Ballast water 4.288 m3
Inserita Posted
12.11.2008
Aggiornata al
Last updated
12.11.2018
INFORMAZIONI STORICHE
Denominazioni
Bandiere
HISTORICAL INFO
Former names
Former flags
Galleria fotografica
Photo gallery

Web Master Enrico Veneruso©2007-2018