|
| ![]() |
![]() |
![]() |
|
M/c
petrolchimica - | ||
| FT
NERVI |
| Classificazione |
Classification | B.V.-
n. n. 12589L- IMO II - I |
|||
| Bandiera | Flag | Italiana - Italian | |||
| Armatore | Owner | Petrolifera Tankers - Genova - Italy | |||
| Operatore | Manager | Furtrans | |||
| Impostazione chiglia | Keel laid | ||||
| Varo | Launched | ||||
| Consegnata |
Delivered | 07.09.2009 | |||
| Cantiere navale | Shipyard | ANADOLU SHIPYARD - ISTANBUL - TURKEY | |||
| Costruzione n. | Yard number | 216 | |||
| Tipo di scafo | Hull type | doppio scafo - double hull | |||
| Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | I
B X X - |
|||
| I.M.O. International Maritime Organization | 9447299 | ||||
| M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
247282400 | ||||
| Compartimento Marittimo | Port of Registry | Palermo | |||
| Numero di Registro | Official Number | PA 012 | |||
| Posizione attuale | Actual position | ||||
| Stazza Lorda | Gross Tonnage | 5.110 Tons | |||
| Stazza Netta | Net Tonnage | 2.355 Tons | |||
| Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 7.598 Tonn | |||
| Lunghezza max | L.o.a. | 119,86 m | |||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 113,24 m | |||
| Larghezza max | Breadth max | 17,20 m | |||
| Altezza di costruzione | Depth | ||||
| Bordo libero | Freeboard | 1.952,00 mm | |||
| Pescaggio max | Draught max | 6,86 m | |||
| Motore
principale |
Main engine | 1 - Wartsila 8L32 - 4T - 8 cyl - 32.00 cm x 40.00 cm -750 rpm | |||
| Potenza Motori | Engine power | 4.000 kW | |||
| Velocità
massima |
Max speed | 15,0 kts | |||
| Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | |||
| N. cisterne | Tanks n. |
15 |
|||
| Volume cisterne | Cargo capacity | 100 % 8.454 m3 - | |||
| Pompe di carico | Cargo pumps | 13
+ 2 - FRAMO hydraulic submerged pump 13 x 335 m3/h - 2 x 100 m3/h |
|||
| Bunker | Bunker | F.O. 486,17 m3 - | |||
| Zavorra | Ballast | ||||
| Inserita | Posted |
24.09.2011
|
|||
| Aggiornata al | Last updated |
12.10.2022
|
|||
|
|||||