| Classificazione |
Classification |
R.I.Na
n. 81331 - C
-
AUT-PORT;
AUT-UMS; COMF-NOISE-C; COMF-VIB-B |
| Bandiera |
Flag |
Italiana
- Italian |
| Armatore |
Owner |
Medmar
- Napoli - Italy |
| Operatore |
Manager |
Medmar
- Napoli - Italy |
| Impostazione
chiglia |
Keel
laid |
|
| Varo |
Launched |
01.10.2004 |
| Consegna |
Delivered |
30.11.2004 |
| Cantiere navale |
Shipyard |
CANTIERI
NAVALI RODRIQUEZ - Messina - ITALY |
| Costruzione
n. |
Yard
number |
333 |
| Tipo di scafo |
Hull
type |
scafo
singolo - single hull |
| Materiale dello
scafo |
Hull
material |
acciaio
ordinario - ordinary steel |
| Nominativo
Internazionale |
Call
Sign |
I
B T R -
|
| I.M.O. -
International Maritime Organization |
9310836 |
| M.M.S.I. -
Maritime Mobile Service Identify |
247121100 |
| Compartimento
Marittimo |
Port
of Registry |
Napoli |
| Numero di Registro |
Official
Number |
NA
2110 |
| Posizione attuale |
Actual
position |
|
| Stazza Lorda |
Gross
Tonnage |
2.391,86
Tons |
| Stazza Netta |
Net
Tonnage |
1.388,3
Tons |
| Portata ( estiva) |
DWT
(summer ) |
733
Tonn |
| Lunghezza max |
L.o.a. |
84,43
m |
| Lunghezza tra
le Pp |
L.
between Pp |
73,60
m |
| Larghezza max |
Breadth
max |
15,02
m |
| Altezza di
costruzione |
Depth |
4,90
m |
| Pescaggio |
Draught
max |
3,555
m |
| Bordo libero |
Freeboard |
1.355,0
mm |
| Motore principale |
Main
engine |
2
- Caterpillar 4S 8cyl-line 280 x 300 Trp - 1.000 rpm |
| Potenza motori |
Engine
power |
2
x 2.710 kW (tot. 5.420 kW) |
| Eliche di propulsione |
Propellers |
2
- passo variabile / controllable pitch |
| Velocità
max |
Speed
max |
20,0
kn |
| Passeggeri |
Passengers |
900 |
| Veicoli |
Cars
|
124 |
| Navi
gemelle |
Sister
ship |
|
| Inserita |
Posted |
19.06.2008
|
|
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
31.03.2013
|
Former
names
|
Former
flags |
|
Galleria
fotografica
|
|
Photo
gallery
|
Incidente
tra la Lora D'abundo e Tourist Ferry Boat III - Pozzuoli 05.01.2009
Collision between Lora D'Abundo and Tourist
Ferry Boat III - Pozzuoli 05.01.2009
|
|
|