| ![]() |
![]() |
| |
![]() |
|
Ro/Pax
| ||
|
ARLEQUIN
ROJO |
|
Classificazione
|
Classification | B.V. - I RO-RO CARGO SHIP | |||||||||
|
Bandiera
|
Flag | Spagna - Spain | |||||||||
|
Armatore
|
Owner | Balearia Eurolineas Maritimas - Madrid - Spain | |||||||||
| Impostazione chiglia | Keel laid | 31.08.1958 | |||||||||
|
Varo
|
Launched | 25.03.1964 | |||||||||
|
Consegna
|
Delivered | 18.06.1964 | |||||||||
|
Cantiere
navale
|
Shipyard | CHANTIERS DUBIGEON -NANTES SAINT NAZAIRE - FRANCE | |||||||||
|
Costruzione
n.
|
Yard number | 807 | |||||||||
|
Tipo di
scafo
|
Hull type | scafo singolo - single hull | |||||||||
|
Materiale
dello scafo
|
Hull material | acciaio - steel | |||||||||
|
Nominativo
Internazionale
|
Call Sign | E H A
H - |
|||||||||
|
I.M.O.
International Maritime Organization
|
8226131 | ||||||||||
|
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify
|
224429000 | ||||||||||
|
Compartimento
Marittimo
|
Port of Registry | Las Palmas de Gran Canaria | |||||||||
|
Stazza
Lorda
|
Gross Tonnage | 1.016 Tons | |||||||||
|
Stazza
Netta
|
Net Tonnage | 325 Tons | |||||||||
|
Portata
( estiva )
|
DWT (summer) | 270 Tonn | |||||||||
|
Lunghezza
max
|
L.o.a. | 67,70 m | |||||||||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 57,99 m | |||||||||
|
Larghezza
max
|
Breadth max | 15,62 m | |||||||||
|
Altezza
di costruzione
|
Depth | 4,60 m | |||||||||
|
Pescaggio
max
|
Draught max | 4,30 m | |||||||||
|
Bordo libero
|
Freeboard | 2.600,00 mm | |||||||||
|
Motore
principale
|
Main engine | 2 - Poyaud diesel - 1.650 r x m | |||||||||
|
Potenza
motore
|
Engine power | 1.178 kw | |||||||||
|
Velocità
max
|
Speed max | 12,0 kn | |||||||||
|
Eliche
di propulsione
|
Propellers | 2 - VOITH SCHNEIDER | |||||||||
|
Passeggeri
|
Passengers | 118 | |||||||||
|
Autoveicoli
|
Cars | 75 | |||||||||
|
Metri di
carico
|
Lanemetres | 100 | |||||||||
| Bunker | Bunker | ||||||||||
| Navi gemelle | Sister ship | ||||||||||
|
Inserita
|
Posted |
25.08.2010
|
|||||||||
|
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
24.06.2012
|
|||||||||
|
INFORMAZIONI
STORICHE
HISTORICAL
INFO
|
|||||||||||