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Petroliera
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GLOBTIK
TOKIO |
| Classificazione |
Classification | ||||||||
| Bandiera | Flag | Giappone - Japan | |||||||
| Armatore | Owner | Globtik Tankers -Ltd - London | |||||||
| Impostazione chiglia | Keel laid | 03.04.1972 | |||||||
| Varo | Launched | 14.10.1972 | |||||||
| Consegnata |
Delivered | 20.02.1973 | |||||||
| Cantiere navale | Shipyard | Ishikawajima Harima Heavy Industries Co., Ltd. - Kure - Japan | |||||||
| Costruzione n. | Yard number | K2239 | |||||||
| Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||||||
| Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||||||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | ||||||||
| I.M.O. International Maritime Organization | 7229942 | ||||||||
| M.M.S.I.
- Maritime Mobile Service Identify |
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| Compartimento Marittimo | Port of Registry | Tokio | |||||||
| Stazza Lorda | Gross Tonnage | 238.232 Tons | |||||||
| Stazza Netta | Net Tonnage | 184.544 Tons | |||||||
| Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 483.684 Tonn | |||||||
| Lunghezza max | L.o.a. | 378,88 m | |||||||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 359,98 m | |||||||
| Larghezza max | Breadth max | 62,06 m | |||||||
| Altezza di costruzione | Depth | 36,0 m | |||||||
| Bordo libero | Freeboard | ||||||||
| Pescaggio max | Draught max | 28,20 m | |||||||
| Motore
principale |
Main engine | turbine a vapore / steam turbines | |||||||
| Potenza Motori | Engine power | 33.098 kW | |||||||
| Velocità
massima |
Max speed | 17,0 kn | |||||||
| Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | |||||||
| Volume cistene 100% | Cargo capacity | 585.063 m3 | |||||||
| N. cisterne | Cargo tank n. | ||||||||
| Pompe di carico | Cargo pumps | 2 - 1 x 6.000 m3/h - 1 x 350 m3/h | |||||||
| Acqua di zavorra | Ballast water | 74.313 m3 | |||||||
| Demolita | Demolisched |
Ulsan
20.02.1986 | |||||||
| Inserita | Posted |
22.06.2013 | |||||||
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Aggiornata
al |
Last
updated |
22.06.2013 | |||||||
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INFORMAZIONI
STORICHE
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HYSTORYCAL
INFO
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