|
|
![]() |
![]() |
|
Portacontainer
|
||
|
EURO
POWER
(dal/from 24.12.2010 DUBAI FORTUNE) |
| Classificazione |
Classification | L.R. - n. 84321 - + 100 A1 LR Survey Type: Special Survey Date: 2012-09 Class Notation: container ship:hatch covers omitted in hold Nos. 2, 3 & 4LR Machinery Class: + LMC LR Machinery Notations: UMS (Unmanned Machinery Spaces) (Suspended) | ||
| Bandiera | Flag | Malta | ||
| Armatore | Owner | POWERCON SHIPPING - MALTA | ||
| Varo | Launched | |||
| Consegnata |
Delivered | 09.1992 | ||
| Cantiere navale | Shipyard | TERAOKA SHIPYARD - FUKURA - JAPAN | ||
| Costruzione n. | Yard number | 298 | ||
| Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
| Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | 9
H Q U 5 - |
||
| I.M.O. International Maritime Organization | 9040120 | |||
| M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
248082000 | |||
| Compartimento Marittimo | Port of Registry | Valletta | ||
| Numero di Registro | Official Number | |||
| Stazza Lorda | Gross Tonnage | 6.455 Tons | ||
| Stazza Netta | Net Tonnage | 5.334 Tons | ||
| Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 5.334 Tonn | ||
| Lunghezza max | L.o.a. | 118,0 m | ||
| Lunghezza tra le Pp | L.between Pp | |||
| Larghezza max | Breadth max | 16,92 m | ||
| Altezza di costruzione | Depth | 15,02 m | ||
| Bordo libero | Freeboard | 6.390,0 mm | ||
| Pescaggio max | Draught max | 7,52 m | ||
| Motore
principale |
Main engine | 1 - Wärtsilä-Vasa - 8R32E | ||
| Potenza Motori | Engine power | 2.992 Kw | ||
| Velocità
massima |
Max speed | 15,5 kn | ||
| Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | ||
| Bunker | Bunker | |||
| Stive | Holds | |||
| Boccaporti | Hatches | |||
| Volume stive | Cargo capacity | |||
| Teu | Teu | 378 - (refer plug 20) | ||
| Mezzi di carico | Cargo gear | |||
| Acqua di zavorra | Ballast water | |||
| Navi gemelle | Sister ship | |||
| Inserita | Posted |
03.12.2008
|
||
|
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
27.09.2011
|
||
|
INFORMAZIONI
STORICHE
|
||||