| ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
M/n
Merce varia | |
| ALY
AKAY |
| Classificazione | Classification | B.V.
n. 08075E - I | ||
| Bandiera | Flag | Turchia - Turkey | ||
| Armatore | Owner | Akaylar Deniz Nakliyat - Turkey | ||
| Varo | Launched | 2006 | ||
| Consegnata | Delivered | 24.01.2007 | ||
| Cantiere navale | Shipyard | YILDIRIM SHIPYARD - Tuzla -ISTANBUL - TURKEY | ||
| Costruzione n. | Yard number | 107 | ||
| Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
| Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | T
C O K 2 - | ||
| I.M.O. International Maritime Organization | 9358759 | |||
| M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify | 271000834 | |||
| Compartimento Marittimo | Port of Registry | Istanbul | ||
| Stazza Lorda | Gross Tonnage | 3.816 Tons | ||
| Stazza Netta | Net Tonnage | 1.912 Tons | ||
| Portata
(estiva) | DWT (summer) | 5.179 Tonn | ||
| Lunghezza max | L.o.a. | 94,72 m | ||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 84,83 m | ||
| Larghezza max | Breadth max | 17,0 m | ||
| Altezza di costruzione | Depth | 8,60 m | ||
| Bordo libero | Freeboard | 1.803,00 mm | ||
| Pescaggio max | Draught max | 6,80 m | ||
| Motore
principale | Main engine | 1 - Caterpillar 4T - 6 cyl - 32.00 cm x 48.00 cm at 600 rpm | ||
| Potenza Motori | Engine power | 2.999 Kw | ||
| Velocità
massima | Max speed | 13,7 kn | ||
| Eliche
di propulsione | Propellers | 1 - passo variabile/controllable pitch | ||
| Bunker | Bunker | F.O. 296,17 m3 - D.O. 73 tonn | ||
| Stive | Holds | 2 - n. 1- 26,55 x 13,20 m - n. 2- 32,50 x 13,20 m | ||
| Boccaporti | Hatches | 2 - n. 1 - 25,35 x 13,20 m - n. 2 - 31,20 x 13,20 m | ||
| Volume stive | Cargo capacity | grano/grain 243.827 cft - balle/bales240333 cft | ||
| Teu | Teu | 404 - (129 in holds + 275 ondecks) 48 refer plugs | ||
| Mezzi di carico | Cargo gear | No | ||
| Zavorra | Ballast | 2.047,45 T | ||
| Inserita | Posted |
17.01.2010 | ||
| Aggiornata
al | Last
updated | 06.04.2013 | ||
| INFORMAZIONI
STORICHE
| ||||