Nave appoggio  AHTS         Supply vessel AHTS
ITC CHINOOK
dal/from 25.07.2019 MED SILVER
Classificazione
Classification B.V. n. - Hull Mach Tug; Fire fighting ship 1 / Anchor Handling Vessel / Unrestricted navigation Dynapos AM/AT R (DP2 Fifi1)
Bandiera Flag Olanda - Netherlands
Armatore Owner

ITC Offshore BV - Malta

Operatore Manager

TSCHUDI OFFSHORE & TOWAGE - Netherlands

Impostazione chiglia Keel laid 14.04.2008
Varo Launched 20.09.2008
Consegnata
Delivered 20.05.2009
Cantiere navale Shipyard JIANGSU ZHENJIANG SHIPYARD (GROUP) CO., LTD.
Costruzione n. Yard number VZJ6122-ZJS200602
Tipo di scafo Hull type scafo singolo - single hull
Materiale dello scafo Hull material acciaio - steel
Nominativo Internazionale Call Sign P B U R -
I.M.O.    International Maritime Organization 9510228
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify
246618000
Compartimento Marittimo Port of Registry Amsterdam
Numero di Registro Official Number
Posizione attuale Actual position
Stazza Lorda Gross Tonnage 2.549 Tons
Stazza Lorda SUEZ SUEZ Gross T. 2.619,19 Tons
Stazza Netta Net Tonnage 764 Tons
Stazza Netta SUEZ SUEZ Net T. 1.443,17 Tons
Portata (estiva)
DWT  (summer) 2.248,51 Tonn
Lunghezza max L.o.a. 70,70 m
Lunghezza tra le Pp L. between Pp 63,0 m
Larghezza max Breadth max 16,0 m
Altezza di costruzione Depth 7,20 m
Bordo libero Freeboard 1.214,00 mm
Pescaggio max Draught max 4,70 m
Motore principale
Main engine 2 - Caterpillar 8M32C - 660 rpm
Potenza Motori Engine power 2 x 4.000 Kw ( tot. 8.000 Kw )
Velocità massima
Max speed 14,0 kn
Eliche di propulsione
Propellers 2 - passo variabile / controllable pitch - in nozzles
Bunker Bunker F.O. 733,59 Tonn - L.O. 43,83 Tonn
Acqua dolce Fresh water 655,1 Tonn
Acqua di zavorra Ballast water 463,3 Tonn
Bitta di tiro Bollard pull 300 Tonn
Inserita Posted
14.08.2019
Aggiornata al Last updated
14.08.2019
INFORMAZIONI STORICHE
Denominazioni
fino al 06.08.2009 MARSOL HANDLER
Bandiere
HISTORICAL INFO
Former names
until 06.08.2009 MARSOL HANDLER
Former flags
Galleria fotografica
Photo gallery

Web Master Enrico Veneruso©2007-2019