|
![]() |
![]() |
|
Motovedetta Guardia
Costiera | |
Coast
Guard Patrol Boat |
![]() | |
|
CP
575
| ||||
| Bandiera | Flag | Italiana - Italian | |||||||
| Armatore | Owner | Ministero della Difesa - Ministry of Defence | |||||||
| Corpo di appartenenza | Group membership | Guardia Costiera Italiana | |||||||
| Varo | Launched | ||||||||
| Consegnata | Delivered | ||||||||
| In servizio | In service | 10.04.2008 ( Iscrizione al ruolo naviglio militare) | |||||||
| Cantiere navale | Shipyard | Cantieri del Golfo - Gaeta - Italy | |||||||
| Materiale dello scafo | Hull's material | vetroresina - fiberglass | |||||||
| Compartimento Marittimo | Home Port | Ischia | |||||||
| Numero Identificativo | ID Number | CP 575 | |||||||
| I.M.O. Internationa Maritime Organization | |||||||||
| M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify | |||||||||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | I H D
P - |
|||||||
| Posizione attuale | Actual position |
CLICCA
QUI / CLICK HERE
|
|||||||
| Dislocamento | DWT | 7,5 tonn | |||||||
| Lunghezza Max | L.o.a. | 10,40 m | |||||||
| Larghezza | Breadth | 3,75 m | |||||||
| Immersione | Draught | 0,70 m | |||||||
| Motore principale | Main Engine | 2- Isotta Fraschini L1306 T2 MLL - Idrogetto/waterjet | |||||||
| Potenza Motori | Engine Power | 2 x 435 Hp ( tot. 870 Hp) | |||||||
| Velocità massima | Max speed | 37,0 kn | |||||||
| Equipaggio | Crew | 3 | |||||||
| Autonomia | Range | 220 nm | |||||||
| Armamento | Armament | 900 lt | |||||||
| Unità gemelle | Sister ship | CP
572 - CP 573 - CP 574 - CP 576 - CP 577 - CP
578 - CP 579 - CP 580 - CP 581 - CP 582 - CP 583 - CP 584 - CP 585 |
|||||||
| Inserita | Posted |
30.06.2019
|
|||||||
|
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
30.06.2019
|
|||||||
|
DESCRIZIONE
:Unità
inaffondabile costruita in vetroresina, fornita alla Guardia Costiera.
Versione in linea d'asse ed elica immersa. Dotata di strumenti di radio-navigazione
sofisticati ed in linea con i compiti di soccorso e ricerca (sar) della
Guardia Costiera, si mostra particolarmente idonea alla navigazione
con mare formato e ad interventi anche sottocosta.
DESCRIPTION: Unit not sunk built in fiberglass, provided to the Coast Guard. Version in the shaft and propeller submerged. Equipped radio-navigation sophisticated and in line with the tasks of search and rescue (SAR) of the Coast Guard, appears particularly suitable for sea navigation format and also had surgery at a loss. Le informazioni tecniche contenute in questa sche sono state reperite dal sito ufficiale del costruttore " Cantieri del Golfo " di Gaeta e dl sito della Guardia Costiera Italiana The technical information contained in this cards were found from the official website of the manufacturer " Cantieri del Golfo " of Gaeta and Italian Coast Guard website.
|
|||||||||