|
![]() |
![]() |
|
Petroliera
|
||
|
RECCO
|
| Classificazione |
Classification | L.R. n.82053 - 100 A1 - BS3,40 | |||
| Bandiera | Flag | Italiana - Italian | |||
| Armatore | Owner | AGIP ( Azienda Italiana Generale Petroli) | |||
| Operatore | Manager | ||||
| Impostazione chiglia | Keel laid | 1919 | |||
| Varo | Launched | 05.03.1921 | |||
| Consegnata |
Delivered | 09.1921 | |||
| Cantiere navale | Shipyard | Esercizio Bacini -Riva Trigoso - ITALY | |||
| Costruzione n. | Yard number | 83 | |||
| Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||
| Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | I C E A - |
|||
| I.M.O. International Maritime Organization |
|
||||
| M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
|||||
| Compartimento Marittimo | Port of Registry | Genova | |||
| Numero di Registro | Official Number | 1027 | |||
| Posizione attuale | Actual position |
CLICCA QUI / CLICK HERE
|
|||
| Stazza Lorda | Gross Tonnage | 5.395 Tons | |||
| Stazza Netta | Net Tonnage | 3.310 Tons | |||
| Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 8.170 Tonn | |||
| Lunghezza max | L.o.a. | 117,50m | |||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 115,0 m | |||
| Larghezza max | Breadth max | 16,0 m | |||
| Altezza di costruzione | Depth | ||||
| Bordo libero | Freeboard | ||||
| Pescaggio max | Draught max | 9,0 m | |||
| Motore
principale |
Main engine | 2 - cadaie a vapore
/ steam boilers 1 - Turbina 3 Cyl tripla espansione |
|||
| Potenza Motori | Engine power | 2.250 Hp | |||
| Velocità
massima |
Max speed | 9,0 kn | |||
| Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | |||
| Bunker | Bunker | ||||
| Volume cistene | Cargo capacity | ||||
| N. cisterne | Cargo tank n. | ||||
| Pompe di carico | Cargo pumps | ||||
| Acqua dolce | Fresh water | ||||
| Acqua di zavorra | Ballast water | ||||
| Affondata | Sunk |
03.05.1941 - Lat. 44°
37' N - Long. 22° 27' W
|
|||
| Inserita | Posted |
01.02.2017
|
|||
| Aggiornata al | Last updated |
01.02.2017
|
|||
|
|||||