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Nave rinfusiera | ||
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EGERIA
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| Classificazione |
Classification | ||||
| Bandiera | Flag | Italiana - Italian | |||
| Armatore | Owner | Achille Lauro Group | |||
| Operatore | Manager | Egeria S.P.A. - Palermo - ITALY | |||
| Impostazione chiglia | Keel laid | 11.12.1958 | |||
| Varo | Launched | 13.12.1959 | |||
| Consegnata |
Delivered | 30.10.1960 | |||
| Cantiere navale | Shipyard | Cantieri Ansaldo - Sestri Ponente - ITALY | |||
| Costruzione n. | Yard number | 1553 | |||
| Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||
| Materiale dello scafo | Hull material | acciao - steel | |||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | ||||
| I.M.O. International Maritime Organization | 5098088 | ||||
| M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
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| Compartimento Marittimo | Port of Registry | ||||
| Numero di Registro | Official Number | ||||
| Posizione attuale | Actual position | ||||
| Stazza Lorda | Gross Tonnage | 35.168 Tons > 40.695 Tons | |||
| Stazza _Netta | Net Tonnage | ||||
| Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 52.685 Tonn > 64.325 Tonn | |||
| Lunghezza max | L.o.a. | 249,90 m | |||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 229,90 m | |||
| Larghezza max | Breadth max | 32,30 m | |||
| Altezza di costruzione | Depth | ||||
| Bordo libero | Freeboard | ||||
| Pescaggio max | Draught max | 11,48 m | |||
| Motore
principale |
Main engine | 1 -turbina a vapore / steam turbine | |||
| Potenza Motori | Engine power | ||||
| Velocità
massima |
Max speed | 17,0 kn | |||
| Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | |||
| Stive | Holds | 12 - | |||
| Boccaporti | Hatches | 12 - | |||
| Volume di carico | Cargo capacity | ||||
| Teu | Teu | ||||
| Mezzi di carico | Cargo gear | gearless | |||
| Bunker | Bunker | ||||
| Acqua dolce | Freshwater | ||||
| Zavorra | Ballast | ||||
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Kaohasiung - 10.06.1977 (Hua
Eng Copper & Iron)
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| Inserita | Posted |
03.09.2017
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| Aggiornata al | Last updated |
03.09.2017
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Questa nave all'origine
era una bulk carrier, nel 1966 fu convertita in O.B.O. econ aumento
di stazza e portata.
This
originated ship was a bulk carrier, in 1966 it was converted to O.B.O.
it has increased tonnage and DWT
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