|
![]() |
![]() |
|
Nave
cisterna costiera
|
|
Coastal
tanker ship
|
||
|
LINOSA
" Prompti ad Agendum | ||||
| Bandiera | Flag | Italiana - Italian | ||||||||
| Armatore | Owner | Marina Militare Italiana / Italian Navy | ||||||||
| Impostazione chiglia | Keel laid | |||||||||
| Varo | Launched | 16.11.1985 | ||||||||
| Entrata in servizio | In service | 06.12.1986 | ||||||||
| Cantiere navale | Shipyard | Cantieri Navali Ferrari - La Spezia - ITALY | ||||||||
| Costruzione n. | Yard number | |||||||||
| Tipo di scafo
|
Hull type | scafo singolo - single hull | ||||||||
| Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||||||||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | I G E
O - |
||||||||
| I.M.O. International Maritime Organization | ||||||||||
| M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identity | ||||||||||
| Numero d'identificazione | ID Number | A 5371 | ||||||||
| Posizione attuale | Actual position |
CLICCA QUI / CLICK HERE
|
||||||||
| Porto di base | Home Port | Augusta | ||||||||
| Stazza Lorda | Gross Tonnage | |||||||||
|
Dislocamento max |
Displacement max | 1.413 Tonn | ||||||||
| Portata | DWT | 550 Tonn | ||||||||
| Lunghezza max | L.o.a. | 47,25 m | ||||||||
| Larghezza
max |
Breadth max | 10,0 m | ||||||||
| Altezza di costruzione | Depth | |||||||||
| Pescaggio
max |
Draught max | 3,20 m | ||||||||
| Motore principale | Main Engine | 2 - Isotta Fraschini ID-36-SS-6V | ||||||||
| Potenza Motori | Engine Power | 587 kw | ||||||||
| Eliche di propulsione | Propellers | 2 - passo fisso / fixed pitch | ||||||||
| Velocità massima | Max speed | 12,0 kn | ||||||||
| Armamento | Arms | predisposizione per 2 mitragliatrici 7.62 | ||||||||
| Strumentazioni
elettroniche |
Electronic
equipments |
|||||||||
| Carico | Cargo | 500 m3 | ||||||||
| Autonomia | Range | 1.500 nm | ||||||||
| Equipaggio | Crew | 16 | ||||||||
| Navi gemelle | Sister ship | PANAREA - SALINA - FAVIGNANA | ||||||||
| Inserita |
Posted |
13.08.2015
|
||||||||
| Aggiornata | Last updated |
10.05.2017
|
||||||||
ex
MC 1102
ex
MCC
1102
|
||||||||||