|  
![]()  | 
 
![]()  | 
|  
        
                Motocisterna 
      | ![]()  | |
|  
       ARISTON  | 
| Classificazione | 
      Classification | R.I.Na 
         n. 46917 -  | 
    ||
| Bandiera | Flag | Italiana -Italian | ||
| Armatore | Owner | Marnavi S.r.l - Napoli - Italy | ||
| Varo | Launched | 1969 | ||
| Consegnata | 
      Delivered | 30.11.1969 | ||
| Cantiere navale | Shipyard | Cantiere Navale Solimano - Savona - ITALY | ||
| Costruzione n. | Yard number | 42 | ||
| Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
| Materiale dello scafo | Hull material | acciao - steel | ||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | I 
        W Y T -  | 
    ||
| I.M.O. International Maritime Organization | 7006338 | |||
| M.M.S.I. 
           Maritime Mobile Service Identify | 
      247 559000 | |||
| Compartimento Marittimo | Port of Registry | Napoli | ||
| Numero di Registro | Official Number | NA 214 (Reg. Internazionale) | ||
| Stazza Lorda | Gross Tonnage | 1.104 Tons | ||
| Stazza Netta | Net Tonnage | 554 Tons | ||
| Portata 
        (estiva) | 
      DWT (summer) | 1.817 Tonn | ||
| Lunghezza max | L.o.a. | 68,92 m | ||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 63,45 m | ||
| Lunghezza di registro | Registered Length | 63,32 m | ||
| Larghezza max | Breadth max | 11,03 m | ||
| Altezza di costruzione | Depth | 5,01 m | ||
| Bordo libero | Freeboard | 409,00 mm | ||
| Pescaggio max | Draught max | 4,80 m | ||
| Motore 
        principale | 
      Main engine | 1 - MWM" T8D 484 - 8cyl diesel | ||
| Potenza Motori | Engine power | 919 Kw | ||
| Velocità 
        massima | 
      Max speed | 12,0 kn | ||
| Eliche 
        di propulsione | 
      Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | ||
| Bunker | Bunker | |||
| Cisterne n. | Tanks n. | |||
| Volume cisterne | Cargo capacity | 2.664 m3 | ||
| Acqua di zavorra | Ballast water | 201 m3 | ||
| Inserita | Posted |  
 30.06.2008  | ||
|   Aggiornata 
al  |   Last 
updated  |  
         29.06.2014 
       | ||
|  
         INFORMAZIONI 
          STORICHE  
  | ||||