| ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
M/n
Merce varia | |
|
KOMARNO |
| Classificazione |
Classification | G.L.
n. 34771 - |
||
| Bandiera | Flag | Cipro - Cyprus | ||
| Armatore | Owner | DFDS - Lys Line - Oslò | ||
| Impostazione chiglia | Keellaying | 16.11.1992 | ||
| Varo | Launched | 08.05.1993 | ||
| Consegnata |
Delivered | 08.1993 | ||
| Cantiere navale | Shipyard | SLOVENSKE LODENICE - KOMARNO - SLOVAKIA | ||
| Costruzione n. | Yard number | 2909 | ||
| Tipo di scafo | Hull type | doppio
fondo continuo tra paratie gavoni Pr e PP double bottom, continuous from peak to peak bulkhead | ||
| Materiale dello scafo | Hull material | acciaio navale- shipbuilding steel | ||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | P
3 L L 5 - |
||
| I.M.O. International Maritime Organization | 9065948 | |||
| M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
210502000 | |||
| Compartimento Marittimo | Port of Registry | Limassol | ||
| Numero di Registro | Official Number | 710059 | ||
| Stazza Lorda | Gross Tonnage | 2.446 Tons | ||
| Stazza Netta | Net Tonnage | 1.369 Tons | ||
| Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 3.701 Tonn | ||
| Lunghezza max | L.o.a. | 87,78 m | ||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 82,10 m | ||
| Larghezza max | Breadth max | 12,80 m | ||
| Altezza di costruzione | Depth | 7,10 m | ||
| Bordo libero | Freeboard | |||
| Pescaggio max | Draught max | 5,498 m | ||
| Motore
principale |
Main engine | 1 - Deutz MWM Motoren-Werke Mannheim SBV 8 M 628 - 900 rpm | ||
| Potenza Motori | Engine power | 1.500 Kw | ||
| Velocità
massima |
Max speed | 11,70 kn | ||
| Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | ||
| Bunker | Bunker | |||
| Stive | Holds | 1 -56,5 x 10,2 x 8 m | ||
| Boccaporti | Hatches | 1 - 56,53 x 10,19 m | ||
| Volume stive | Cargo capacity | 4.649 mc | ||
| Teu | Teu | 176 | ||
| Mezzi di carico | Cargo gear | no | ||
|
Acqua di zavorra |
Ballast water | 1.655 m3 | ||
| Inserita | Posted | 18.04.2010 | ||
| Aggiornata al | Last updated | 26.01.2013 | ||
|
INFORMAZIONI
STORICHE
| ||||