| |
![]() |
![]() |
![]() |
Nave
da crociera | |
|
DALMACIJA ( al/to 10.12.2009 VIDYA SAGAR) |
|
Classificazione
|
Classification | B.V.
- C.R.S. |
|||||||
|
Bandiera
|
Flag | Croazia - Croatia | |||||||
|
Armatore
|
Owner | ATIC CRUISES - RIJEKA - CROATIA | |||||||
| Impostazione chiglia | Keel laid | 30.06.1963 | |||||||
|
Varo
|
Launched | 29.05.1964 | |||||||
|
Consegna
|
Delivered | 20.04.1965 | |||||||
|
Cantiere
navale
|
Shipyard | ULJANIK SHIPBUILDING INDUSTRIES - PULA - CROATIA | |||||||
|
Costruzione
n.
|
Yard number | 243 | |||||||
|
Tipo di
scafo
|
Hull type | scafo singolo - single hull | |||||||
|
Materiale
dello scafo
|
Hull material | acciaio - steel | |||||||
|
Nominativo
Internazionale
|
Call Sign | 9
A O B - |
|||||||
|
I.M.O.
International Maritime Organization
|
6411964 | ||||||||
|
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify
|
238047000 | ||||||||
|
Compartimento
Marittimo
|
Port of Registry | Pula | |||||||
|
Stazza
Lorda
|
Gross Tonnage | 5.619 Tons | |||||||
|
Stazza
Netta
|
Net Tonnage | 2.018 Tons | |||||||
|
Portata
( estiva )
|
DWT (summer) | 1.701 tonn | |||||||
|
Lunghezza
max
|
L.o.a. | 111,06 m | |||||||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | ||||||||
|
Larghezza
max
|
Breadth max | 16,5 m | |||||||
|
Altezza
di costruzione
|
Depth | 7,60 m | |||||||
|
Pescaggio
max
|
Draught max | 5,26 m | |||||||
|
Bordo libero
|
Freeboard | 2.340,0 mm | |||||||
|
Motore
principale
|
Main engine | 2 - Sulzer 2T - 10 CYL 48.00 X 70.00 at 225 RpM | |||||||
|
Potenza
motore
|
Engine power | 5.520 Kw | |||||||
|
Velocità
max
|
Speed max | 20,5 kn | |||||||
|
Eliche
|
Propellers | 2- screw propeller solid CC 4.00 AT 225 RpM | |||||||
|
Passeggeri
|
Passengers | 300 | |||||||
| Equipaggio | Crew | 91 | |||||||
| Ponti | Decks | passeggeri/passengers 5 | |||||||
| Bunker | Bunker | ||||||||
| Navi gemelle | Sister ship | AIRON CLASSIC | |||||||
| Venduta per demolizione | Sold for scrapped |
10.12.2009
|
|||||||
|
Inserita
|
Posted |
26.12.2008
|
|||||||
|
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
07.07.2011
|
|||||||
|
INFORMAZIONI
STORICHE
|
|||||||||