|
![]() |
![]() |
|
|
Rimorchiatore
|
|
|
MANFREDONIA |
| Classificazione | Classification | R.I.Na - n. 50613 - | ||||||
| Bandiera | Flag | Italiana - Italian | ||||||
| Armatore | Owner | San Cataldo S.P.A. - Taranto ITALY | ||||||
| Varo | Launched | 18.08.1951 | ||||||
| Consegnata | Delivered | 29.06.1951 | ||||||
| Cantiere navale | Shipyard | Dubigeon - Nantes-Chantenay - France | ||||||
| Costruzione n. | Yard number | 13 | ||||||
| Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hill | ||||||
| Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||||||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | I
S M F - | ||||||
| I.M.O. International Maritime Organization | 5000938 | |||||||
| M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify | ||||||||
| Compartimento Marittimo | Port of Registry | Napoli | ||||||
| Numero di Registro | Official Number | NA 1404 | ||||||
| Stazza Lorda | Gross Tonnage | 297,57 Tons | ||||||
| Stazza Netta | Net Tonnage | 73 Tons | ||||||
| Portata
(estiva) | DWT (summer) | 44 Tonn | ||||||
| Dislocamento leggero | L. displacement | 403 tonn | ||||||
| Lunghezza max | L.o.a. | 36,43 m | ||||||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 33.96 m | ||||||
| Lunghezza di registro | Registered length | 35,40 m | ||||||
| Larghezza max | Breadth max | 8.15 m | ||||||
| Altezza di costruzione | Depth | 4,14 m | ||||||
| Bordo libero | Freeboard | 4.160,00 mm | ||||||
| Pescaggio max | Draught max | 3,21 m | ||||||
| Motore
principale | Main engine | 2 - MAN diesel | ||||||
| Potenza Motori | Engine power | 1.300 hp | ||||||
| Velocità
massima | Max speed | 12,8 kn | ||||||
| Eliche
di propulsione | Propellers | 1 - passo variabile / controllable pitch | ||||||
| Demolito | Scrapped | 05.09.2011 | ||||||
| Inserita | Posted |
12.07.2009 | ||||||
| Aggiornata al | Last updated | 27.02.2011 | ||||||
| INFORMAZIONI
STORICHE Classe ritirata dall'01.04.2009
| ||||||||
| HYSTORYCAL
INFO Class withdrawn from 01.04.2009
| ||||||||