Nave da merce varia       General cargo ship
SCHUITENDIEP
Classificazione
Classification G.L. n. 94066 - 100 A5 E3, GENERAL CARGO SHIP WITH DOUBLE HULL, G SOLAS-II-2,REG.19 DBC, STRENGTHENED FOR HEAVY CARGO, EQUIPPED FOR CARRIAGE OF CONTAINERS
MC E3 AUT
Bandiera Flag Olanda - Netherlands
Armatore Owner Scheepvaartonderneming MS "SCHUITENDIEP II" C.V.
Impostazione chiglia Keel laid 29.06.1998
Varo Launched 11.08.2000
Consegnata
Delivered 06.10.2000
Cantiere navale Shipyard ROUSSE SHIPYARD - ROUSSE - BULGARIA
Costruzione n. Yard number 406
Tipo di scafo Hull type doppio scafo - double hull
Materiale dello scafo Hull material acciaio navale (HT) - shipbuilding steel (HT)
Nominativo Internazionale Call Sign P F A Z -
I.M.O.    International Maritime Organization 9194086
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify
244830000
Compartimento Marittimo Port of Registry Groningen
Stazza Lorda Gross Tonnage 3.170 Tons
Stazza Netta Net Tonnage 1.876 Tons
Portata (estiva)
DWT  (summer) 4.555 Tonn
Lunghezza max L.o.a. 98,90 m
Lunghezza tra le Pp L, between Pp 92,50 m
Lunghezza di registro Registered L. 92,75 m
Larghezza max Breadth max 13,80 m
Altezza di costruzione Depth 7,40 m
Bordo libero Freeboard 1.660,00 mm
Pescaggio max Draught max 5,740 m
Motore principale
Main engine 1 - KRUPP MAK 6 M 32 - 6 cyl- 600 r x m
Potenza Motori Engine power 2.880 Kw
Velocità massima
Max speed 13,0 kn
Eliche di propulsione
Propellers 1 - passo variabile / controllable pitch
Bunker Bunker F.O. 254 m3
Stive Holds 1 -
Boccaporti Hatches 2 - 1 37.70 m x 11.20 m - 2 31.30 m x 11.20 m
Volume stive Cargo capacity grano/grain 6.255 m3 -
Teu Teu 20' -282 -- 40' 129 - 14mt 174 Teu
Mezzi di carico Cargo gear 1 - gru/crane 13 T
Acqua di zavorra Ballast water 1.906 m3
Navi gemelle Sister ship NOVOMAR - LUNAMAR - SLOTERDIEP - SPAARNEDIEP - SINGELDIEP -
Inserita Posted
04.07.2010
Aggiornata al Last updated
30.06.2012
INFORMAZIONI STORICHE
PORT STATE CONTROLL

Denominazioni
Bandiere
HYSTORYCAL INFO
Former names
Former flags
ALTRE FOTO
MORE PHOTOS
 

Web Master Enrico Veneruso©2007-2014