Classificazione
|
Classification
|
L.R.
n. 27820 -
100 - A1 - |
| Bandiera |
Flag
|
Regno Unito -
United Kingdom |
| Armatore |
Owner |
Dalgliesh Steam Shipping
Co. Ltd. -Newcastle |
| Operatore |
Manager |
|
| Impostazione
chiglia |
Keel
laid |
|
| Varo |
Launched |
29.09.1921 |
Consegnata
|
Delivered |
01.1922 |
| Cantiere
navale |
Shipyard |
Richardson Duck - Thornaby
- GBR |
| Costruzione
n. |
Yard
number |
669 |
| Tipo
di scafo |
Hull
type |
scafo singolo - single
hull |
| Materiale
dello scafo |
Hull
material |
acciaio -
steel |
| Nominativo
Internazionale |
Call
Sign |
K L M H -
|
| I.M.O.
International Maritime Organization |
|
| M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
|
| Compartimento
Marittimo |
Port
of Registry |
Newcastle |
| Numero
di Registro |
Official
Number |
145472 |
| Posizione
attuale |
Actual
position |
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|
| Stazza
Lorda |
Gross
Tonnage |
6.067 Tons |
| Stazza
Netta |
Net
Tonnage |
3.709 Tons |
Portata
(estiva)
|
DWT
(summer) |
|
| Dislocamento |
Displacement |
|
| Lunghezza
max |
L.o.a. |
|
| Lunghezza
tra le Pp |
L.
between Pp |
131,1859 m |
| Larghezza
max |
Breadth
max |
16,88 m |
| Altezza
di costruzione |
Depth
|
8,90 m |
| Bordo
libero |
Freeboard |
|
| Pescaggio
max |
Draught
max |
|
Motore
principale
|
Main
engine |
3 - caldaie a vapore/steam
boilers Dalgliesh T 3 cyl |
| Potenza
Motori |
Engine
power |
|
Velocità
massima
|
Max
speed |
|
Eliche
di propulsione
|
Propellers |
1 - passo fisso /
fixed pitch |
| Bunker
|
Bunker |
|
| Stive |
Holds |
5 - |
| Boccaporti |
Hatches
|
5 - |
| Volume
stive |
Cargo
capacity |
|
| Teu |
Teu |
|
| Mezzi
di carico |
Cargo
gear |
10 - bighi/derricks |
| Acqua
di zavorra |
Ballast
water |
|
| Demolita |
Scrapped |
La Spezia - 1950
|
| Inserita |
Posted |
14.10.2015
|
| Aggiornata
al |
Last
updated |
14.10.2015
|
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Former
names
|
Former
flags |
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Galleria
fotografica
|
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Photo
gallery
|
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