|
|
![]() |
![]() |
|
Nave da merce varia
| ||
|
BAHAR
- K
|
| Classificazione |
Classification | B.V. n. 38J533 - | |||
| Bandiera | Flag | Vanatu | |||
| Armatore | Owner | GANDALF SHIPPING INC - Turkey | |||
| Operatore | Manager | H KALKAVAN DENIZCILIK- ISTANBUL - TURKEY | |||
| Impostazione chiglia | Keel laid | ||||
| Varo | Launched | ||||
| Consegnata |
Delivered | 1993 | |||
| Cantiere navale | Shipyard | GEMYAT SHIPYARD - ISTANBUL -TURKEY | |||
| Costruzione n. | Yard number | 39 | |||
| Tipo di scafo | Hull type |
scafo singolo - single hull |
|||
| Materiale dello scafo | Hull material | acciaio ordinario - ordinary steel | |||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | Y
J X F 3 - |
|||
| I.M.O. International Maritime Organization | 8884555 | ||||
| M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
577533000 | ||||
| Compartimento Marittimo | Port of Registry | Port Vila | |||
| Numero di Registro | Official Number | ||||
| Posizione attuale | Actual position | ||||
| Stazza Lorda | Gross Tonnage | 5.306 Tons | |||
| Stazza Netta | Net Tonnage | 3.342 Tons | |||
| Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 8.284 Tonn | |||
| Lunghezza max | L.o.a. | 120,65 m | |||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | ||||
| Larghezza max | Breadth max | 17,0 m | |||
| Altezza di costruzione | Depth | 9,30 m | |||
| Bordo libero | Freeboard | ||||
| Pescaggio max | Draught max | 7,34 m | |||
| Motore
principale |
Main engine | 1- SKL 6VDS48/42AL-2 - 500 rpm | |||
| Potenza Motori | Engine power | 2.648 kW | |||
| Velocità
massima |
Max speed | 13,0 kts | |||
| Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | |||
| Bunker | Bunker | ||||
| Stive | Holds | 3 - | |||
| Boccaporti | Hatches | 3 - | |||
| Volume stive | Cargo capacity | grano/grain 11.481 m3 | |||
| Teu | Teu | ||||
| Mezzi di carico | Cargo gear | 4 -gru/cranes x 15 tonn cad/each | |||
| Acaua di zavorra | Ballast water | ||||
| Navi gemelle | Sister ship | ||||
| Inserita | Posted |
24.12.2023
|
|||
|
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
24.12.2023
|
|||
|
|||||