Classificazione
|
Classification
|
R.I.Na
- 1A1 TANKER FOR OIL, EO, ESP |
| Bandiera |
Flag
|
Italiana - Italian |
| Armatore |
Owner |
"SNAM" Soc Nazionale
Metanodotti SpA - ITALY |
| Operatore |
Manager |
|
| Impostazione
chiglia |
Keel
laid |
19.02.1987 |
| Varo |
Launched |
19.08.1987 |
Consegnata
|
Delivered |
10.12.1987 |
| Cantiere
navale |
Shipyard |
Fincantieri - Monfalcone
- ITALY |
| Costruzione
n. |
Yard
number |
5834 |
| Tipo
di scafo |
Hull
type |
doppio scafo - double
hull |
| Materiale
dello scafo |
Hull
material |
acciaio - steel |
| Nominativo
Internazionale |
Call
Sign |
|
| I.M.O.
International Maritime Organization |
8520484 |
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify
|
|
| Compartimento
Marittimo |
Port
of Registry |
Palermo |
| Numero
di Registro |
Official
Number |
|
| Posizione
attuale |
Actual
position |
|
| Stazza
Lorda |
Gross
Tonnage |
64.100 Tons |
| Stazza
Netta |
Net
Tonnage |
28.860 Tons |
| Stazza
Netta SUEZ |
SUEZ
Net T. |
58.601 Tons |
Portata
(estiva)
|
DWT
(summer) |
113.881 Tonn |
| Dislocamento
max |
Displacement
max |
137.598 Tonn |
| Lunghezza
max |
L.o.a. |
257,50 m |
| Lunghezza
tra le Pp |
L.
between Pp |
247,61 m |
| Larghezza
max |
Breadth
max |
40,82 m |
| Altezza
di costruzione |
Depth
|
20,81 m |
| Bordo
libero estate |
Summer
freeboard |
5.180,00 mm |
| Pescaggio
max |
Draught
max |
13,70 m |
Motore
principale
|
Main
engine |
1 - GMT C780.7L |
| Potenza
Motori |
Engine
power |
14.922 Kw |
Velocità
massima
|
Max
speed |
14,80 kn |
Eliche
di propulsione
|
Propellers |
1 - passo fisso /
fixed pitch |
| Volume
cistene |
Cargo
capacity |
crude oil 719.534 bbl -
grano/grain 130.609 |
| N.
cisterne |
Cargo
tank n. |
|
| Pompe
di carico |
Cargo
pumps |
|
| Bunker |
Bunker |
3.555 Tonn |
| Acqua
dolce |
Fresh
water |
|
| Acqua
di zavorra |
Water
ballast |
44.912 m3 |
| Navi
gemelle |
Sister
ship |
AGIP
LIGURIA - AGIP LOMBARDIA |
| Demolita |
Scrapped |
China - 01.02.2011
|
| Inserita |
Posted |
26.11.2016
|
| Aggiornata
al |
Last
updated |
26.11.2016
|
Nel
2000 fu venduta alla HALKIDON SHIPPING di Pireo e rinominata PIEMONTE
Nel 2008 è stata venduta ad armatori cinesi e trasformata in
bulk carrier, rinominata
ANGELUCKY
|
In
2000 she was sold to HALKIDON SHIPPING of Pireo and renamed PIEMONTE
In 2008 she was sold to Chinese ship owners and converted into bulk
carrier, renamed ANGELUCKY
Former
names
|
Former
flags |
|
Galleria
fotografica
|
|
Photo
gallery
|
|