| ![]() |
![]() |
![]() |
|
M/n
Container
|
||
|
ORKUN
KALKAVAN
al/at 01.04.2016 PACUL |
| Classificazione |
Classification | A.B.S. n. 2112219 - Container Ship | |||
| Bandiera | Flag | Isole Marshall - Marshall islands | |||
| Armatore | Owner | KALKAVAN ORKA-HAMBURG | |||
| Operatore | Manager | Turkon Line (Turkon Konteyner Tasimacilik ve Denizcilik A.S.) -Istanbul -Turkey | |||
| Impostazione chiglia | Keel laid | ||||
| Varo | Launched | ||||
| Consegnata |
Delivered |
08.06.2002 |
|||
| Cantiere navale | Shipyard | SEDEF GEMI ENDUSTRISI A S - TUZLA - TUTKEY | |||
| Costruzione n. | Yard number | 121 | |||
| Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||
| Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | V 7 J B 8 - |
|||
| I.M.O. International Maritime Organization | 9236274 | ||||
| M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
|||||
| Compartimento Marittimo | Port of Registry | Majuro | |||
| Numero di Registro | Official Number | ||||
| Posizione attuale | Actual position | ||||
| Stazza Lorda | Gross Tonnage | 10.308 Tons | |||
| Stazza Netta | Net Tonnage | 5.070 Tons | |||
| Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 12.457 Tonn | |||
| Lunghezza max | L.o.a. | 149,0 m | |||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | ||||
| Larghezza max | Breadth max | 22,70 m | |||
| Altezza di costruzione | Depth | 11,30 m | |||
| Bordo libero | Freeboard | ||||
| Pescaggio max | Draught max | 7,80 m | |||
| Motore
principale |
Main engine | 1 - B&W 7S50MCC | |||
| Potenza Motori | Engine power | 11.217 Kw | |||
| Velocità
massima |
Max speed | 19,0 kn | |||
| Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - | |||
| Bunker | Bunker | ||||
| Stive | Holds | ||||
| Boccaporti | Hatches | ||||
| Volume stive | Cargo capacity | ||||
| Teu | Teu | 1.250 - refer 240 | |||
| Mezzi di carico | Cargo gear | ||||
| Acqua di zavorra | Ballast water | ||||
| Navi gemelle | Sister ship | ||||
| Inserita | Posted |
30.01.2016
|
|||
|
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
30.01.2016
|
|||
|
|||||