| Classificazione |
Classification |
G.L.
n. 110676 -
100 A5 HSC-Passenger B, Ro-Ro Type OC3 S7D22
MC HSC-Passenger B |
| Bandiera |
Flag |
Marocco
- Morocco |
| Armatore |
Owner |
Förde
Reederei Seetouristik GmbH & Co |
| Operatore |
Manager |
FRS group |
| Impostazione
chiglia |
Keel
laid |
05,09,2002 |
| Varo |
Launched |
05.10.2003 |
| Consegnata |
Delivered |
13.02.2004 |
| Cantiere
navale |
Shipyard |
AUSTAL
SHIPS -HENDERSON - AUSTRALIA |
| Costruzione
n. |
Yard
number |
H 251 |
| Tipo
di scafo |
Hull
type |
scafo
singolo - single hull |
| Materiale
dello scafo |
Hull
material |
alluminio
alloy - alluminium alloy |
| Nominativo
Internazionale |
Call
Sign |
C N A
4 3 7 7 -
 |
| I.M.O.
Internationa Maritime Organization |
9279264 |
| M.M.S.I. Maritime
Mobile Service Identify |
242962000 |
| Compartimento
Marittimo |
Port
of Registry |
Tangier |
| Numero
di Registro |
Official
Number |
3-516/MM-CM |
| Posizione
attuale |
Actual
position |
|
| Stazza
Lorda |
Gross
tonnage |
6.242
Tons |
| Stazza
Netta |
Net
tonnage |
1.873
Tons |
| Portata
(estiva) |
DWT
(summer ) |
491 Tonn |
| Lunghezza
max |
L.o.a.
|
86,60
m |
| Lunghezza
tra le Pp |
L.
between Pp |
74,15
m |
| Lunghezza
di registro |
Registered
length |
78,33
m |
| Larghezza
max |
Breadth
max |
23,80
m |
| Altezza
di costruzione |
Depth
|
13,20
m |
| Pescaggio
Max |
Draugth
max |
3,205
m |
| Bordo
libero |
Freeboard
|
4.370.00
mm |
| Motore
principale |
Main
Engine |
4
- MTU Friedrichshafen GmbH20V 8000 M70 -1.150
rxm |
| Potenza
Motori |
Engine
Power |
4
x 8.200 kw (tot. 32.800 kw ) |
| Eliche
di propulsione |
Propellers |
4
- idrogetti a poppa /waterjet aft |
| Velocità
massima |
Max
speed |
42,0
kn |
| Passeggeri |
Passengers |
774 |
| Veicoli |
Cars |
238 |
| Metri
lineari di carico |
Lane
metres |
|
| Navi
gemelle |
Sister
ship |
ADNAN
MENDERES - CARMEN ERNESTINA - JONATHAN SWIFT LILIA CONCEPTION -TURGUT
OZAL -VILLUM CLAUSEN |
| Inserita
il |
Posted |
26.08.2010
|
|
Aggiornata
al
|
Last
updated |
30.07.2018
|
|
|