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Battello
turistico |
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RIDDARHOLMEN
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| Classificazione | Classification | |||||||||||
| Bandiera | Flag | Svezia - Sweden | ||||||||||
| Armatore | Owner | Charter Stockholm AB - Stockholm - Sweden | ||||||||||
| Varo | Launched | 15.03.1916 | ||||||||||
| Consegnata | Delivered | 1916 | ||||||||||
| Cantiere navale | Shipyard | Motala Verkstad - Motala - Sweden | ||||||||||
| Costruzione n. | Yard number | 466 | ||||||||||
| Tipo di scafo | Hull Type | scafo singolo - single hull | ||||||||||
| Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||||||||||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | S
H F W - |
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| I.M.O. Internationa Maritme Organization | 5380027 | |||||||||||
| M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify | ||||||||||||
| Compartimento Marittimo | Port of Registry | Sockholm | ||||||||||
| Numero di Registro | Official Number | 100107 | ||||||||||
| Portata (estiva) | DWT (summer) | 274 Tonn | ||||||||||
| Stazza Lorda | Gross Tonnage | 289 Tons | ||||||||||
| Stazza Netta | Net Tonnage | 88 Tons | ||||||||||
| Lunghezza max | L.o.a. | 31,80 m | ||||||||||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | |||||||||||
| Larghezza max | Breadth max | 6,89 m | ||||||||||
| Altezza di costruzione | Depth | |||||||||||
| Pescaggio max | Draught max | 2,40 m | ||||||||||
| Motore principale | Main Engine | 2 - Volvo Penta TAMD 162 | ||||||||||
| Potenza Motori | Engine power | 346 Kw | ||||||||||
| Eliche di propulsione | Propellers | 1 - | ||||||||||
| Velocità massima | Max speed | 10,0 kn | ||||||||||
| Passeggeri max | Passengers max | 170 | ||||||||||
| Inserita | Posted |
28.11.2014
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| Aggiornata al | Last updated |
28.11.2014
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INFORMAZIONI
STORICHE
Questa nave , in origine era una nave da carico a vapore impiegata per trasportare minerale di zinco per la compagnia mineraria belga Vieille Montagne. Nel 1957 è stato convertito al diesel, e nel 1989 ricostruita e trasformata in nave passeggeri per Falkenbergs Varv. E' stata allungata e sono stati sostituiti i motorii.
HISTORICAL INFO Fleet-mate RIDDARHOLMEN (ex MOTALASTROM -96, VATTERO -89, ARNO -75, VIELLE MONTAGNE III -67) was built in 1916 as a steam coaster to carry zinc ore for the Belgian Mining company Vieille Montagne. She was converted to diesel in 1957 and in 1989 rebuilt as a passenger ship by Falkenbergs Varv, Falkenberg, at which time she was lengthened and had new machinery installed. IMO number: 5380027. Gross tonnage: 289; 170 passengers. Owned by Gota Kanal Charter Stockholm AB, Stockholm. Flag: Sweden (Stockholm). Completed: 1916-06 by Motala Verkstad, Motala, Sweden (yard no: 466). Dimensions: loa: 31.80 m beam: 6.89 m. Main engine(s): 2, Volvo-Penta TAMD 162 diesels. Power: 346 kW. Speed: 10.0 kn.
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