|
![]() |
![]() |
|
M/n
Turistica | ||
| FRECCIA
DEL GOLFO |
| Classificazione | Classification | R.I.Na.
n. 69206 - |
||||||||
| Bandiera | Flag | Italiana - Italian | ||||||||
| Armatore | Owner | Capitan Morgan - (Alilauro Group) - Ischia - ITALY | ||||||||
| Operatore | Manager | |||||||||
| Impostazione chiglia | Keel laid | |||||||||
| Varo | Launched | |||||||||
| Consegnata | Delivered | 1989 | ||||||||
| Cantiere navale | Shipyard | CRESTITALIA SRL - Ameglia - ITALY | ||||||||
| Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||||||||
| Materiale dello scafo | Hull material | vetroresina rinforzata - glass reinforced plastic | ||||||||
| Costruzione n. | Yard number | 105002 | ||||||||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | I
V W Z - |
||||||||
| I.M.O. - Internationa Maritme Organization | 8836900 | |||||||||
| M.M.S.I. - Maritime Mobile Service Identify | 247158800 | |||||||||
| Compartimento Marittimo | Port of Registry | Ischia | ||||||||
| Numero di Registro | Official Number | 1 NA 2074 | ||||||||
| Posizione attuale | Actual position | |||||||||
| Portata (estiva) | DWT (summer) | |||||||||
| Stazza Lorda | Gross Tonnage | 100,82 Tons | ||||||||
| Stazza Netta | Net Tonnage | 57,84 m | ||||||||
| Lunghezza Max | L.o.a. | 31,37 m | ||||||||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 27,04 m | ||||||||
| Larghezza max | Breadth max | 6,75 m | ||||||||
| Altezza di costruzione | Depth | 2,20 m | ||||||||
| Pescaggio max | Draught max | |||||||||
| Bordo libero | Freeboard | |||||||||
| Motore principale | Main Engine | 2 - MTU 4S 8cyl-Vee 165 x 185 Trp - 1.975 rpm | ||||||||
| Potenza Motori | Engine power | 2 x 823 Kw ( tot. 1.646 Kw) | ||||||||
| Eliche di propulsione | Propellers | 2 - passo fisso / fixed pitch | ||||||||
| Velocità massima | Max speed | 20,0 kn | ||||||||
| Passeggeri max | Passengers max | 250 | ||||||||
| Equipaggio | Crew | |||||||||
| Inserita | Posted |
14.04.2013
|
||||||||
| Aggiornata al | Last updated |
03.08.2017
|
||||||||
|
INFORMAZIONI
STORICHE
HISTORICAL INFO
|
||||||||||