| ![]() |
![]() |
| |
![]() |
![]() |
Ro/Pax
| |
|
AUTORUNNER |
|
Classificazione
|
Classification | L.R. - D.N.V. . n. 18267 - Vehicle Carrier | |||||||||
|
Bandiera
|
Flag | Portogallo - Portugal | |||||||||
|
Armatore
|
Owner | UECC - Oslo - Norway | |||||||||
| Impostazione chiglia | Keel laid | 15.11.1993 | |||||||||
|
Varo
|
Launched | 09.07.1994 | |||||||||
|
Consegna
|
Delivered | 01.12.1994 | |||||||||
|
Cantiere
navale
|
Shipyard | STX NORWAY OFFSHORE - AUKRA - NORWAY | |||||||||
|
Costruzione
n.
|
Yard number | A/S 43 | |||||||||
|
Tipo di
scafo
|
Hull type | scafo singolo - single hull | |||||||||
|
Materiale
dello scafo
|
Hull material | acciao - steel | |||||||||
|
Nominativo
internazionale
|
Call Sign | C
Q O P - |
|||||||||
|
I.M.O.
International Maritime Organization
|
9079212 | ||||||||||
|
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify
|
255802860 | ||||||||||
|
Compartimento
Marittimo
|
Port of Registry | Madeira | |||||||||
|
Stazza
Lorda
|
Gross Tonnage | 9.693 Tons | |||||||||
|
Stazza
Netta
|
Net Tonnage | 3.041 Tons | |||||||||
|
Portata
( estiva )
|
DWT (summer) | 3.933 Tonn | |||||||||
|
Lunghezza
max
|
L.o.a. | 119,90 m | |||||||||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 113,0 m | |||||||||
|
Larghezza
max
|
Breadth max | 18,80 m | |||||||||
|
Altezza
di costruzione
|
Depth | 6,91 m | |||||||||
|
Pescaggio
max
|
Draught max | 6,013 m | |||||||||
|
Bordo libero
(estate)
|
Summer Freeboard | 1.400,00 mm | |||||||||
|
Motore
principale
|
Main engine | 2 - Wartsila - Vasa Vasa 12V32D diesel | |||||||||
|
Potenza
motore
|
Engine power | 9.000 Kw | |||||||||
|
Velocità
max
|
Speed max | 20,0 kn | |||||||||
|
Eliche
|
Propellers | 2 - passo fisso / fixed pitch | |||||||||
|
Passeggeri
|
Passengers | ||||||||||
|
Autoveicoli
|
Cars | 1.060 | |||||||||
|
Metri di
carico
|
Lanemetres | ||||||||||
| Bunker | Bunker | ||||||||||
| Navi gemelle | Sister ship | ||||||||||
|
Inserita
|
Posted |
07.10.2012
|
|||||||||
|
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
07.10.2012
|
|||||||||
|
INFORMAZIONI
STORICHE
HISTORICAL
INFO
|
|||||||||||