|
![]() |
![]() |
|
Petroliera
|
||
|
NORDIK
HERON |
| Classificazione |
Classification | ||||||||
| Bandiera | Flag | Danimarca - Denmark | |||||||
| Armatore | Owner | East Asiatic Co. Ltd., Denmark | |||||||
| Impostazione chiglia | Keel laid | 11.01.1958 | |||||||
| Varo | Launched | 09.12.1958 | |||||||
| Consegnata |
Delivered | 16.04.1959 | |||||||
| Cantiere navale | Shipyard | J.L. Thompson i Sunderland - England | |||||||
| Costruzione n. | Yard number | 692 | |||||||
| Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||||||
| Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||||||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | O
X J R - |
|||||||
| I.M.O. International Maritime Organization | 5255387 | ||||||||
| M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
|||||||||
| Compartimento Marittimo | Port of Registry | ||||||||
| Numero di Registro | Official Number | ||||||||
| Stazza Lorda | Gross Tonnage | 22.920 Tons | |||||||
| Stazza Netta | Net Tonnage | 12.954 Tons | |||||||
| Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 38.564 Tonn | |||||||
| Dislocamento leggero | Light displacement | ||||||||
| Lunghezza max | L.o.a. | 208,30 m | |||||||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 195,40 m | |||||||
| Larghezza max | Breadth max | 26,40 m | |||||||
| Altezza di costruzione | Depth | ||||||||
| Bordo libero | Freeboard | ||||||||
| Pescaggio max | Draught max | 11,62 m | |||||||
| Motore
principale |
Main engine | 1 - Parsons diesel | |||||||
| Potenza Motori | Engine power | 14.700 Hp | |||||||
| Velocità
massima |
Max speed | 16,30 kn | |||||||
| Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 | |||||||
| Volume cistene | Cargo capacity | ||||||||
| N. cisterne | Cargo tank n. | 21 | |||||||
| Pompe di carico | Cargo pumps | ||||||||
| Bunker | Bunker | ||||||||
| Acqua di zavorra | Water ballast | ||||||||
| Demolita | Scrapped |
26.04.1977
- Shyeh Sheng Huat Steel & Iron Co - Kaohsiung
|
|||||||
| Inserita | Posted |
04.08.2011
|
|||||||
| Aggiornata al | Last updated |
04.08.2011
|
|||||||
|
INFORMAZIONI
STORICHE
Venduta per demolizione a Taiwan a Shipbreakers of Kaohsiung, il 26.04.1977
|
|||||||||
|
HISTORYCAL
INFO
Sold to Taiwan Shipbreakers of Kaohsiung, Taiwan, where it arrived Apl. 26, 1977.
|
|||||||||