Portacontainer
Container ship
MSC TINA
Classificazione
Classification DNV - n. 24163 - 1A1 Container Carrier
Bandiera Flag Panama
Armatore Owner MSC - Management - Hong Kong
Impostazione chiglia Keel laid  
Varo Launched
Consegnata
Delivered 23.06.1986
Cantiere navale Shipyard TSUNEISHI SHIPBUILDING - TOKYO - JAPAN
Costruzione n. Yard number 595
Tipo di scafo Hull type scafo singolo - single hull
Materiale dello scafo Hull material acciaio - steel
Nominativo Internazionale Call Sign H P X W -
I.M.O.    International Maritime Organization 8512243
M.M.S.I.   Maritime Mobile Service Identify
356530000
Compartimento Marittimo Port of Registry Panama
Numero di Registro Official number 31702 - PEXT
Stazza lorda Gross Tonnage 42.259 tons
Stazza netta Net Tonnage 22.747 tons
Dislocamento (estivo)
DWT (summer) 45.647 tonn
Lunghezza max L.o.a. 248,0 m
Lunghezza tra le Pp L. between Pp
Larghezza max Breadth max

32,26 m

Altezza di costruzione Depth
Bordo libero Freeboard
Pescaggio max Draught max 12,356 m
Motore principale
Main engine 1 - Wärtsila NSD 9RTA76
Potenza Motori Engine power 28.620 kw
Velocità massima
Max speed 22,5 kn
Eliche di propulsione
Propellers 1 - passo fisso / fixed pitch
Stive Holds
Boccaporti Hatches
Teu Teu 3.029 (refer 330)
Mezzi di carico
Cargo gear no
Navi gemelle Sister ships
Demolita Scrapped
Alang    - 07.05.2012
Inserita Posted
03.07.2010
Aggiornata al Last updated
03.07.2010
                                                         INFORMAZIONI STORICHE
Il 12 Febbraio 2010 è andata in secca a
Westerschelde. La nave avente un pescaggio di 12,5 metri si è arenata su un basso fondale tra Hansweert e Ossenisse. Sono stati impiegati 5 rimorchiatori per disincagliarla. La causa dell'incagli è dovuta probabilmente ad un prolema meccanico.
Denominazioni
fino al 26.01.2004 AMBASSADOR BRIDGE
Bandiere
                                                             HYSTORYCAL INFO
On February 12, 2010 went aground in the Westerschelde. The vessel with a draft of 12.5 meters ran aground on a shoal between Hansweert and Ossenisse. 5 tugs were used to refloat. The cause dell'incagli is probably due to a mechanical prolem

Former names
since 26.01.2004 AMBASSADOR BRIDGE

Former flags
ALTRE FOTO
MORE PHOTOS

Web Master Enrico Veneruso©2007-2014