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MSC
TINA
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| Classificazione |
Classification | DNV
- n. 24163 - |
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| Bandiera | Flag | Panama | ||||||||
| Armatore | Owner | MSC - Management - Hong Kong | ||||||||
| Impostazione chiglia | Keel laid | |||||||||
| Varo | Launched | |||||||||
| Consegnata |
Delivered | 23.06.1986 | ||||||||
| Cantiere navale | Shipyard | TSUNEISHI SHIPBUILDING - TOKYO - JAPAN | ||||||||
| Costruzione n. | Yard number | 595 | ||||||||
| Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||||||||
| Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||||||||
| Nominativo Internazionale | Call Sign | H
P X W - |
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| I.M.O. International Maritime Organization | 8512243 | |||||||||
| M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
356530000 | |||||||||
| Compartimento Marittimo | Port of Registry | Panama | ||||||||
| Numero di Registro | Official number | 31702 - PEXT | ||||||||
| Stazza lorda | Gross Tonnage | 42.259 tons | ||||||||
| Stazza netta | Net Tonnage | 22.747 tons | ||||||||
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Dislocamento
(estivo) |
DWT (summer) | 45.647 tonn | ||||||||
| Lunghezza max | L.o.a. | 248,0 m | ||||||||
| Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | |||||||||
| Larghezza max | Breadth max |
32,26 m |
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| Altezza di costruzione | Depth | |||||||||
| Bordo libero | Freeboard | |||||||||
| Pescaggio max | Draught max | 12,356 m | ||||||||
| Motore
principale |
Main engine | 1 - Wärtsila NSD 9RTA76 | ||||||||
| Potenza Motori | Engine power | 28.620 kw | ||||||||
| Velocità
massima |
Max speed | 22,5 kn | ||||||||
| Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | ||||||||
| Stive | Holds | |||||||||
| Boccaporti | Hatches | |||||||||
| Teu | Teu | 3.029 (refer 330) | ||||||||
| Mezzi
di carico |
Cargo gear | no | ||||||||
| Navi gemelle | Sister ships | |||||||||
| Demolita | Scrapped |
Alang
- 07.05.2012
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| Inserita | Posted |
03.07.2010
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| Aggiornata al | Last updated |
03.07.2010
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INFORMAZIONI
STORICHE
Il 12 Febbraio 2010 è andata in secca a Westerschelde. La nave avente un pescaggio di 12,5 metri si è arenata su un basso fondale tra Hansweert e Ossenisse. Sono stati impiegati 5 rimorchiatori per disincagliarla. La causa dell'incagli è dovuta probabilmente ad un prolema meccanico.
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HYSTORYCAL
INFO
On February 12, 2010 went aground in the Westerschelde. The vessel with a draft of 12.5 meters ran aground on a shoal between Hansweert and Ossenisse. 5 tugs were used to refloat. The cause dell'incagli is probably due to a mechanical prolem
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